Dimmi di cosa hai paura e ti dirò chi sei

Gli americani hanno più paura delle strade notturne, i giapponesi sono armi nucleari e i russi sono malattie dei propri cari.

In America

Quasi contemporaneamente, sono stati pubblicati i risultati di due grandi studi sulle commissioni di massa. I sociologi dell’Università della California in California hanno condotto un sondaggio di 1.500 americani* di entrambi i sessi, età diverse, gruppi razziali e sociali, diversi livelli di reddito e istruzione. Sono state poste alcune domande formulate diversamente per separare ciò di cui le persone hanno paura, da ciò che le preoccupa.Top-5 paure sembrano eterogenei e, forse, paradossali. Gli americani hanno paura: cammina lungo le strade notturne;diventare vittima di “furto di identità” quando un utente malintenzionato per scopi egoistici usa i dati personali di un’altra persona;pericoli associati all’uso di Internet;diventare vittima di tiro a caso o “sparatutto pazzo”;esibizioni davanti al pubblico.

Nei primi 5 ansia, gli habitat di Internet appaiono fino a tre volte, eccoli: “furto di identità” sulla rete;sorveglianza aziendale di Internet attivo;La paura in futuro è lasciata senza sostentamento;sorveglianza statale di Internet attivo;malattia.

La valutazione di 5 disastri naturali e catastrofi che causano la più grande paura è la seguente: tornado e uragani;terremoti;inondazioni;epidemie;Arresto di emergenza dell’elettricità.Secondo il

I visitatori ai siti di incontri consigliano inoltre di temperare l’uso di emodi. “No, ovviamente, un paio di emoticon ti scelga leggermente come persona. Ma Batman? Dannazione, siamo già adulti, usa le parole! ” – I partecipanti relazioni nella societa moderna Treda sono indignati.

capo dello studio del dott. Christopher Bader, tra i risultati paradossali – il fatto che, secondo gli americani, il crimine nel paese sta crescendo, rispettivamente, la loro paura di soffrire di crimini è in crescita e la loro paura. Nel frattempo, tutte le statistiche esistenti dimostrano chiaramente che il crimine negli Stati Uniti negli ultimi 20 anni è fortemente diminuito.

I ricercatori hanno cercato di identificare le cause del “pool sociale”, considerando possibili fattori come età, genere, razza, occupazione, istruzione, reddito, religione, regione del paese in cui una persona vive, opinioni politiche, visualizzare programmi televisivi e possedere armi. E sono arrivati ​​alla conclusione, molto diluizione, che è più forte di altri di un basso livello di istruzione, che trascorrono molto tempo davanti allo schermo televisivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *